Close Up

Eau de Parfum 100 ml

Olfactive Studio

175,00

DAL SUO IO INTERIORE SINO AL MONDO ESTERNO, DAL PI PICCOLO AL PIÙ GRANDE, LA COMPOSIZIONE DI CLOSE UP RIVELA IL CONTRASTO E L’OSCILLAZIONE TRA GLI OPPOSTI.

INTENSO E CONTRASTANTE, I TONI AMBRATI SI COMBINANO A TONI FRESCHI. HA UN CARATTERE CORPOSO CHE SI FONDE ARMONIOSAMENTE CON L’ANICE E IL CAFFÈ VERDE. INGRANDENDO ANCORA DI PIÙ, OGNI INGREDIENTE GUADAGNA IN INTENSITÀ E NITIDEZZA

NASO CREATORE: ANNICK MENARDO @ FIRMENICH

Spedizioni in Italia gratuite per ordini superiori a 50 euro.

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Questa fragranza riflette un’iride umana, ipnotica e multicolore, catturata dal fotografo armeno Suren Manvelyan. L’immagine evoca un viaggio intimo e universale al tempo stesso — un mondo in miniatura o un occhio spalancato sull’infinito. Close Up è una composizione intensa, strutturata e affascinante, che svela un universo di dettagli olfattivi in cui ogni nota parla di fiducia, intimità e mistero. La fragranza si fonde con la pelle, creando un’illusione sensoriale che ammalia e conquista.

Una firma unisex, avvolgente e magnetica, che invita ad avvicinarsi sempre di più.


Ingredients: Alcohol Denat, Parfum (Fragrance), Aqua (Water), Coumarin, Cinnamyl Alcohol, Limonene, Eugenol, Cinnamal, Linalool, Benzyl Benzoate, Citral, Benzyl Alcohol, CI 17200 (Red 33), CI 42090 (Blue 1), CI 19140 (Yellow 5), CI 14700 (Red 4)

Avvertenze: Infiammabile, non spruzzare o versare su una fiamma libera o su qualsiasi materiale incandescente. Tenere lontano da fonti di accensione. Non utilizzare vicino a fuoco, fiamme o calore. Non fumare. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano dagli occhi o dalla pelle infiammata. Non utilizzare per scopi diversi da quelli per cui il prodotto è destinato.

Prodotto da:
NAHORA SAS – 231, RUE SAINT HONORÉ 75001 PARIS – France
contact@olfactivestudio.com

Made in France

Note di testa

Caffè Verde Santos, Spezie Fresche, Ciliegia di Griotte

Note di cuore

Tabacco Bianco, Patchouli, Cedro d'Atlante, Rosa Centifoglia

Note di fondo

Ambra, Muschio, Fava Tonka

Brand

Olfactive Studio

Olfactive Studio si configura come un un incontro tra fotografia e profumeria artistica. Il marchio è stato lanciato a Parigi a settembre 2011, raffigurando un universo di profumi concepiti come degli angeli: senza genere, ma con un’anima, che si rivolgono ad un pubblico dalla personalità forte e distintiva ed è di proprietà di Céline Verleure, un’appassionata creatrice di profumi francese. Insieme, nasi e fotografi di talento, hanno creato le fragranze che compongono la Collezione Black: Autoportrait, Chambre Noire, Still Life, Still Life in Rio, Woody Mood, Flash Back, Flash Back in New York, Lumière Blanche, Dancing Light, Ombre Indigo. La fotografia e le fragranze fanno eco e si valorizzano a vicenda. Alla prima collezione, si affianca una seconda: SEPIA, sei Extraits de Parfum dalle composizioni preziose e raffinate che risaltano l’aura di eccezionali materie prime altamente concentrate (20%). Ogni Extrait de Parfum della collezione Sepia esalta una materia prima o un accordo particolare. La prima trilogia creata dal profumiere Bertrand Duchaufour, si ispira ai paesaggi della Land Art del fotografo Martin Hill e mette in risalto la Vaniglia, il Cuoio e un accordo chypre attraverso Vanilla Shot, Leather Shot e Chypre Shot. La seconda trilogia è ad opera del maestro profumiere Dominique Ropion. Ispirato a tre fotografie di Roberto Greco, questo trittico floreale riunisce universi olfattivi e visivi e presenta Irish Shot, Violet Shot e Rose Shot. Novità del marchio è Smoky Soul, un nuovo estratto realizzato da Marc-Antoine Corticchiato. Il primo di una nuova trilogia ispirata al thè nero.

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