#HASHTAG – 27 87 Parfum

Eau de Parfum

27 87

95,00 - 185,00

Eau de Parfum
NASO: DANIELA ANDRIER

«#hashtag» è ispirato dalla digitalizzazione quotidiana. Cool, ma profondo e fumoso, combina incenso somalo, cedro del Marocco e iris della regione delle Landes. Fuso con le vibrazioni metalliche delle fresche aldeidi, è uno specchio e compagno della vita moderna: radicato con un accenno di fascino tecnologico.

Spedizioni in Italia gratuite per ordini superiori a 50 euro.

COD: N/A Categorie: ,

100% MADE IN BARCELONA
EAU DE PARFUM
UNISEX

INGREDIENTI PURI
I profumi 27 87 sono privi di alluminio, formaldeide, ftalati, glutine, oli minerali, parabeni, siliconi, SLS, solfati, toluene e sapone.

FORMULE ORIGINALI
Selezioniamo ingredienti unici e di altissima qualità, supportati da una ricerca attenta, per creare profumi duraturi, capaci di evolversi sulla pelle e sempre sorprendenti.

PERFUMI CHE DURANO NEL TEMPO
La durata di un profumo dipende da vari fattori: clima, umidità e tipo di pelle. Per prolungarne la fragranza, applica prima una crema, lozione o olio inodore. Su tessuti e abiti, la fragranza può persistere ancora più a lungo.

VEGANI & CRUELTY-FREE

Ingredienti:  Alcohol denat, Parfum,Aqua, Amyl Cinnamal, Hexyl Cinnamal, lsoeugenol. 26

Importato e distribuito in Italia da:
KAON Srl
C.so Torino 6/B, 10051 Avigliana (TO)
info@perfumology.it

Note di testa

Aldeidi, foglie di violetta

Note di cuore

Iris, incenso

Note di fondo

Cedro, muschio

Formato

27 ml, 87 ml

Brand

27 87

Nata a Barcellona, 27 87 Perfumes rivoluziona la profumeria di nicchia interpretando l’“adesso” come vera essenza della creazione olfattiva. Frutto di un approccio coraggioso e indipendente, il brand privilegia la sperimentazione, il dialogo tra mente e cuore e l’artigianalità tradizionale. Ogni fragranza – disponibile nei formati da 27 ml e 87 ml (da cui il nome del brand) – nasce dalla collaborazione con alcuni dei nasi più creativi del panorama internazionale, confezionata in flaconi opachi che si presentano come una tela bianca, lasciando spazio all’immaginazione e all’esperienza personale. La filosofia del marchio mira a celebrare l’unicità di ogni individuo con creazioni olfattive che durano, evolvono e sorprendono continuamente, rifiutando modelli preconfezionati e fondendosi in un’esperienza sensoriale totalizzante.

Marchi