MyLO

Classic Collection in Fiore

Laboratorio Olfattivo

53,00 - 110,00

Naso

Luca Maffei

L’Ispirazione

Fragranza attraente, solare dedicata al Giglio bianco, un fiore molto amato nel mondo della profumeria.

Il Giglio bianco, seppur circondato da note fruttate, floreali e morbide nel fondo, alimenta il cuore di questa fragranza che disegna il sorriso su chi la porta. Le note floreali sono sostenute da un caldo fondo ricco in note suadenti e aderenti alla pelle.

Un profumo che si vuole indossare sempre, il mio Laboratorio Olfattivo, My LO, MyLO.

Il Profumo

Le frizzanti note fruttate di apertura si sposano perfettamente con il cuore floreale di giglio bianco, iris, gelsomino e rosa. Questo accordo floreale fruttato si adagia poi su un morbido fondo di benzoino, vaniglia, ambra bianca, muschi.

Spedizioni in Italia gratuite per ordini superiori a 50 euro.

COD: N/A Categorie: ,

Quella di Laboratorio Olfattivo è una storia fatta di artigianalità, passione e innovazione. Nato dalla volontà di Daniela Caon e Roberto Drago, si configura nel tempo come un’officina artistica in continuo fermento. Animata da Maître Parfumeres che creano in piena libertà e senza alcuna limitazione alla loro creatività, in questo spazio magico confluiscono le ispirazioni, le idee, le visioni e i progetti dei Nasi più eclettici del momento. Queste scintille creative e frammenti di sogno vengono poi trasformati in profumi pregiati. Vige una sola regola: evocare eleganza e unicità.


INGREDIENTI: Alcohol Denat., Parfum, Aqua, Benzyl Salicylate, Eugenol, Cinnamyl Alcohol, Citral, Citronellol, Geraniol, Limonene, Linalool.

CONSIGLI DI UTILIZZO: Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere e altre fonti di accensione. Non ingerire. In caso di contatto con gli occhi sciacquare con acqua fredda.

Prodotto da:
KAON LAB s.r.l. Corso Torino 6/b 10051 Avigliana (To)
Indirizzo mail: info@laboratorioolfattivo.com
Made in Italy

Note di testa

Bergamotto, Limone, Mandarino giallo, Pepe rosa

Note di cuore

Giglio bianco, Gelsomino, Iris, Rosa

Note di fondo

Benzoino, Vaniglia, Ambra bianca, Muschi

Formato

30 ml, 100 ml

Brand

Laboratorio Olfattivo

Quella di Laboratorio Olfattivo è una storia fatta di artigianalità, passione e innovazione. Dalla selezione delle materie prime alla formulazione di ogni singolo profumo, si impegna da oltre quindici anni a raccontare storie, incontri, emozioni e sensazioni, seguendo una filiera creativa e produttiva coerente e sostenibile. Nato dalla volontà di Daniela Caon e Roberto Drago, si configura nel tempo come un’officina artistica in continuo fermento. Animata da Maître Parfumeres che creano in piena libertà e senza alcuna limitazione alla loro creatività, in questo spazio magico confluiscono le ispirazioni, le idee, le visioni e i progetti dei Nasi più eclettici del momento. Queste scintille creative e frammenti di sogno vengono poi trasformati in profumi pregiati. Vige una sola regola: evocare eleganza e unicità. Seguendo questi dettami della Profumeria Artistica, Laboratorio Olfattivo è diventato uno dei marchi di riferimento nel mercato di nicchia. Roberto, Direttore Creativo, si occupa dello sviluppo e della progettazione di ciascuna fragranza; Daniela, Responsabile dell'immagine, cura tutto ciò che concerne la visual identity dell’azienda. Ogni profumo è il risultato di ricerca, metodologia e accuratezza: un processo creativo che si conclude con un fine confezionamento realizzato a mano. Con sei collezioni di fragranze, una linea per l’ambiente e una gamma di prodotti per il corpo, Laboratorio Olfattivo vanta un catalogo particolarmente variegato, distribuito oggi in più di 60 Paesi in tutto il mondo. Nel 2015 Torino viene scelta per ospitare il primo negozio monomarca, un luogo di incontro per protagonisti e appassionati della profumeria d’autore. Seguono, successivamente, le aperture delle boutique di Roma (2019) e Milano (2022). Laboratorio Olfattivo si impegna costantemente nell’offrire ai propri clienti prodotti originali e qualitativamente pregiati, affiancando iniziative filantropiche alla propria attività artistica e promuovendo l’eccellenza del Made in Italy.

Marchi