MENUMENU
  • Marchi
        • ÆTHERCHIMICA SENSUALE E CONCETTUALE. DAL 2016, ÆTHER CREA FRAGRANZE CONCETTUALI UTILIZZANDO LE MIGLIORI MOLECOLE SINTETICHE E INGREDIENTI NATURALI PER ONORARE LE BASI PROFONDE DELLA PROFUMERIA MODERNA. UN NUOVO FLACONE E UN NUOVO DECORO CHE RENDONO OMAGGIO ALL’ARTE CINETICA E OTTICA. UN DESIGN PURO, ELEGANTE E MODERNO FIRMATO JULES DINAND. UN FORMATO UNICO E ATTRAENTE DA 50 ML.UNA PRIMA SERIE CON UNA GAMMA RIDOTTA AI BEST SELLER: XTRÆM _ AMBROXAN SUPÆR _ ISO E SUPER ÆXTRA – BAGDANOL FLORÆ _ MUSKS (ex THE SHOW MUSK GO ON )
        • AjmalAzienda leader nella produzione di Oud a livello mondiale, Ajmal possiede una linea di fragranze proprie ed è specializzato nella creazione di profumi incredibilmente preziosi e raffinati. Fondato in India nel 1951, da Haji Ajmal Ali, il marchio affonda le proprie radici in consuetudini secolari, vantando una coltivazione all’avanguardia di oltre 10 milioni di alberi di Agarwood nell’Assam (India Settentrionale). Stabilitosi successivamente nel corso degli anni ‘70 negli Emirati Arabi Uniti, apre i suoi primi punti vendita e consolida la sua posizione nel mercato, divenendo il principale fornitore di Oud e olio di Oud per alcuni tra i più importanti brand di lusso. Responsabile del controllo della sua intera filiera produttiva, a partire dalla piantagione e approvvigionamento delle materie prime alla loro distillazione, offre una tavolozza di creazioni variopinte ed irrinunciabili, attualmente distribuite in più di 60 Paesi in tutto il mondo. Ottenuta tramite l’impiego di ingredienti naturali e molecole di sintesi di alta qualità, la principale collezione del marchio si configura come specchio della sua eredità ed artigianato: la Collezione Privé– a sua volta declinata nelle Royal Collection, Signature Collection, Galaxy Collection, Gem Collection e Kristaal Collection. Le Royal e Signature Collections sono ora disponibili in Italia. La prima,…
        • Anthologie by Lucien Ferrero
        • Atelier des Ors
        • BeauFort London
        • Bienaimé ParfumeurLa Maison Bienaimé nasce nel 1935, dall’omonimo Profumiere Visionario Robert Bienaimé. Specializzato nella realizzazione di fragranze, il suo fondatore crea ben presto una splendida realtà, divenendo precursore di concetti quali riciclo ed etica aziendale. Dopo una prima battuta di arresto nel 1960, in corrispondenza della sua morte, il brand viene successivamente rilevato, nel 2021, da Cécilia Mergui – collezionista d’oggetti in stile Art Déco. Con una storia di quasi 90 anni alle spalle, il marchio si caratterizza oggi per una particolare attenzione nei confronti della sostenibilità, un’accurata selezione di materie prime di qualità ed un portafoglio prodotti particolarmente variegato, proponendo un’iconica raccolta di quattro Eau de Parfum (ciascuna pensata per essere ricaricata), cosmetici per la cura della persona (saponi liquidi ricaricabili, sapone solido, balsamo corpo, crema mani, lip balm), prodotti per l’ambiente ricaricabili. Vere e proprie opere d’arte e bellezza, i prodotti Bienaimé celebrano il tradizionale savoir-faire francese. Il loro packaging, interamente riciclabile e riutilizzabile, è pensato per essere conservato e convertito in pratici oggetti d’arredamento ed Interior Design.
        • Christian Tortu Paris
        • Ecooking
        • Emil ÉliseC’erano una volta Emil ed Élise. Due menti selvagge, diverse, ma unite nello spirito. Anime ribelli, alla ricerca della libertà. Emil Élise si presenta come un brand particolarmente disruptive, provocatorio, giovanile, specializzato nella produzione di profumi di nicchia unisex. Sfrontato e fuori dagli schemi, propone fragranze fresche, casual, dedicate a tutti coloro che scelgono di affrontare la vita con coraggio, determinazione. Un chiaro invito ad esprimere sé stessi, senza tener fede ad alcuna convenzione. Un marchio diverso, esplicito, controverso. Ispirate al motto Unlike Anyone, ciascuna Eau de Parfum racconta una storia – la nostra storia – rievocando particolari stati d’animo e ricordi. Le referenze attualmente disponibili della collezione sono: Dancing on Gooosebumps, Going Bang, Hangover Meditation, Eating Wherever, Bathing in a Daydream, Panting it Sweet.
        • EviDenS De Beauté
        • HEADSPACEHEADSPACE è un nuovo marchio francese di profumi di nicchia, moderno e radicale. Catturando impressioni, momenti fugaci rivisitati dall’immaginazione, HEADSPACE li restituisce con eccezionali materie prime naturali lavorate in sovradosaggio, ed estratti «HEADSPACE» accuratamente selezionati, per creare profumi unici, aprendo la strada ad una politica haute parfumerie che ricrea l’inafferabile.
        • Les Bains Guerbois
        • Magicstripes
        • Maison Tahité- Officine Creative ProfumiMaison Tahité _Officine Creative Profumi è un laboratorio creativo che andrà ad esplorare, in chiave originale e contemporanea, due tra le materie prime più iconiche della profumeria:  la vaniglia ed il cacao. Obiettivo principale del brand è quello di rappresentare una nuova visione di lusso sostenibile, intesa come rispetto per l’ambiente e per i bisogni del consumatore. Oltre ad un packaging realizzato con cartone riciclato, colla vegetale e gusci di mandorle, flaconi ambrati ispirati all’universo farmaceutico, ciascuna confezione contiene anche un cartoncino piantabile: un piccolo pensiero per far sbocciare un fiore e contribuire alla valorizzazione del pianeta.
        • marocMaroc
        • Miller et Bertaux
        • NailberryNAILBERRY è stato fondato nel 2012 da Sonia Hully. Il marchio, nato inizialmente come un Nail Bar di lusso a Chelsea (Londra), si è poi rapidamente trasformato in una gamma di smalti pluripremiata. La fondatrice del brand, notando che la sua clientela di alto profilo soffriva di unghie secche e danneggiate – a causa di errati stili di vita, inquinamento o manicure con gel semipermanente – ha sviluppato una serie di smalti in grado di offrire un valido rimedio a queste problematiche. Nasce così la premiata collezione L’OXYGÉNÉ. Basata su una tecnologia brevettata di ultima generazione, L’OXYGÉNÉ colora le unghie, assicurando una manicure più sana. La linea è stata successivamente ampliata con una vasta gamma di prodotti per la cura delle unghie, progettati esclusivamente per riparare e rafforzare le unghie danneggiate. A completamento della gamma di colori L’OXYGÉNÉ, NAILBERRY ha sviluppato successivamente una linea di basi, top e trattamenti esclusivi per garantire la salute delle unghie e una manicure perfetta.
        • Olfactive Studio
        • Phaedon Paris
        • Pierre Guillaume Paris
        • Tauer Perfumes
        • Fragonard
        • Laboratorio Olfattivo
  • Profumi
    • Parfum Cologne
    • Eau de Toilette
    • Eau de Parfum
    • Parfum Intense
    • Extrait de Parfum
  • Ambiente
    • Diffusori ambiente
    • Ricariche per diffusori ambiente
    • Spray ambiente
    • Spray cuscino
    • Candele
  • Cosmetica
    • Accessori viso
    • Creme viso
    • Detergenti viso
    • Maschere viso
    • Set da viaggio
    • Sieri viso
    • Smalti
  • Corpo e bagno
    • Saponi
    • Scrub
    • Autoabbronzanti
    • Doposole
    • Creme mani e piedi
    • Creme corpo
  • Capelli
    • Shampoo
    • Balsamo
    • Trattamenti
    • Profumo
  • Uomo
    • Detergenti
    • Set da viaggio
    • Creme viso
    • Accessori per la rasatura
  • Solari
    • Bambini
    • Autoabbronzante
    • Doposole
    • Protezione
  • Riviste
  • Perfumology Torino
  • News ed Eventi
  • Contatti
info@yourdomain.com
  • Contatti
  • WhatsApp
Log in
Carrello 0
MENUMENU
  • Marchi
        • ÆTHERCHIMICA SENSUALE E CONCETTUALE. DAL 2016, ÆTHER CREA FRAGRANZE CONCETTUALI UTILIZZANDO LE MIGLIORI MOLECOLE SINTETICHE E INGREDIENTI NATURALI PER ONORARE LE BASI PROFONDE DELLA PROFUMERIA MODERNA. UN NUOVO FLACONE E UN NUOVO DECORO CHE RENDONO OMAGGIO ALL’ARTE CINETICA E OTTICA. UN DESIGN PURO, ELEGANTE E MODERNO FIRMATO JULES DINAND. UN FORMATO UNICO E ATTRAENTE DA 50 ML.UNA PRIMA SERIE CON UNA GAMMA RIDOTTA AI BEST SELLER: XTRÆM _ AMBROXAN SUPÆR _ ISO E SUPER ÆXTRA – BAGDANOL FLORÆ _ MUSKS (ex THE SHOW MUSK GO ON )
        • AjmalAzienda leader nella produzione di Oud a livello mondiale, Ajmal possiede una linea di fragranze proprie ed è specializzato nella creazione di profumi incredibilmente preziosi e raffinati. Fondato in India nel 1951, da Haji Ajmal Ali, il marchio affonda le proprie radici in consuetudini secolari, vantando una coltivazione all’avanguardia di oltre 10 milioni di alberi di Agarwood nell’Assam (India Settentrionale). Stabilitosi successivamente nel corso degli anni ‘70 negli Emirati Arabi Uniti, apre i suoi primi punti vendita e consolida la sua posizione nel mercato, divenendo il principale fornitore di Oud e olio di Oud per alcuni tra i più importanti brand di lusso. Responsabile del controllo della sua intera filiera produttiva, a partire dalla piantagione e approvvigionamento delle materie prime alla loro distillazione, offre una tavolozza di creazioni variopinte ed irrinunciabili, attualmente distribuite in più di 60 Paesi in tutto il mondo. Ottenuta tramite l’impiego di ingredienti naturali e molecole di sintesi di alta qualità, la principale collezione del marchio si configura come specchio della sua eredità ed artigianato: la Collezione Privé– a sua volta declinata nelle Royal Collection, Signature Collection, Galaxy Collection, Gem Collection e Kristaal Collection. Le Royal e Signature Collections sono ora disponibili in Italia. La prima,…
        • Anthologie by Lucien Ferrero
        • Atelier des Ors
        • BeauFort London
        • Bienaimé ParfumeurLa Maison Bienaimé nasce nel 1935, dall’omonimo Profumiere Visionario Robert Bienaimé. Specializzato nella realizzazione di fragranze, il suo fondatore crea ben presto una splendida realtà, divenendo precursore di concetti quali riciclo ed etica aziendale. Dopo una prima battuta di arresto nel 1960, in corrispondenza della sua morte, il brand viene successivamente rilevato, nel 2021, da Cécilia Mergui – collezionista d’oggetti in stile Art Déco. Con una storia di quasi 90 anni alle spalle, il marchio si caratterizza oggi per una particolare attenzione nei confronti della sostenibilità, un’accurata selezione di materie prime di qualità ed un portafoglio prodotti particolarmente variegato, proponendo un’iconica raccolta di quattro Eau de Parfum (ciascuna pensata per essere ricaricata), cosmetici per la cura della persona (saponi liquidi ricaricabili, sapone solido, balsamo corpo, crema mani, lip balm), prodotti per l’ambiente ricaricabili. Vere e proprie opere d’arte e bellezza, i prodotti Bienaimé celebrano il tradizionale savoir-faire francese. Il loro packaging, interamente riciclabile e riutilizzabile, è pensato per essere conservato e convertito in pratici oggetti d’arredamento ed Interior Design.
        • Christian Tortu Paris
        • Ecooking
        • Emil ÉliseC’erano una volta Emil ed Élise. Due menti selvagge, diverse, ma unite nello spirito. Anime ribelli, alla ricerca della libertà. Emil Élise si presenta come un brand particolarmente disruptive, provocatorio, giovanile, specializzato nella produzione di profumi di nicchia unisex. Sfrontato e fuori dagli schemi, propone fragranze fresche, casual, dedicate a tutti coloro che scelgono di affrontare la vita con coraggio, determinazione. Un chiaro invito ad esprimere sé stessi, senza tener fede ad alcuna convenzione. Un marchio diverso, esplicito, controverso. Ispirate al motto Unlike Anyone, ciascuna Eau de Parfum racconta una storia – la nostra storia – rievocando particolari stati d’animo e ricordi. Le referenze attualmente disponibili della collezione sono: Dancing on Gooosebumps, Going Bang, Hangover Meditation, Eating Wherever, Bathing in a Daydream, Panting it Sweet.
        • EviDenS De Beauté
        • HEADSPACEHEADSPACE è un nuovo marchio francese di profumi di nicchia, moderno e radicale. Catturando impressioni, momenti fugaci rivisitati dall’immaginazione, HEADSPACE li restituisce con eccezionali materie prime naturali lavorate in sovradosaggio, ed estratti «HEADSPACE» accuratamente selezionati, per creare profumi unici, aprendo la strada ad una politica haute parfumerie che ricrea l’inafferabile.
        • Les Bains Guerbois
        • Magicstripes
        • Maison Tahité- Officine Creative ProfumiMaison Tahité _Officine Creative Profumi è un laboratorio creativo che andrà ad esplorare, in chiave originale e contemporanea, due tra le materie prime più iconiche della profumeria:  la vaniglia ed il cacao. Obiettivo principale del brand è quello di rappresentare una nuova visione di lusso sostenibile, intesa come rispetto per l’ambiente e per i bisogni del consumatore. Oltre ad un packaging realizzato con cartone riciclato, colla vegetale e gusci di mandorle, flaconi ambrati ispirati all’universo farmaceutico, ciascuna confezione contiene anche un cartoncino piantabile: un piccolo pensiero per far sbocciare un fiore e contribuire alla valorizzazione del pianeta.
        • marocMaroc
        • Miller et Bertaux
        • NailberryNAILBERRY è stato fondato nel 2012 da Sonia Hully. Il marchio, nato inizialmente come un Nail Bar di lusso a Chelsea (Londra), si è poi rapidamente trasformato in una gamma di smalti pluripremiata. La fondatrice del brand, notando che la sua clientela di alto profilo soffriva di unghie secche e danneggiate – a causa di errati stili di vita, inquinamento o manicure con gel semipermanente – ha sviluppato una serie di smalti in grado di offrire un valido rimedio a queste problematiche. Nasce così la premiata collezione L’OXYGÉNÉ. Basata su una tecnologia brevettata di ultima generazione, L’OXYGÉNÉ colora le unghie, assicurando una manicure più sana. La linea è stata successivamente ampliata con una vasta gamma di prodotti per la cura delle unghie, progettati esclusivamente per riparare e rafforzare le unghie danneggiate. A completamento della gamma di colori L’OXYGÉNÉ, NAILBERRY ha sviluppato successivamente una linea di basi, top e trattamenti esclusivi per garantire la salute delle unghie e una manicure perfetta.
        • Olfactive Studio
        • Phaedon Paris
        • Pierre Guillaume Paris
        • Tauer Perfumes
        • Fragonard
        • Laboratorio Olfattivo
  • Profumi
    • Parfum Cologne
    • Eau de Toilette
    • Eau de Parfum
    • Parfum Intense
    • Extrait de Parfum
  • Ambiente
    • Diffusori ambiente
    • Ricariche per diffusori ambiente
    • Spray ambiente
    • Spray cuscino
    • Candele
  • Cosmetica
    • Accessori viso
    • Creme viso
    • Detergenti viso
    • Maschere viso
    • Set da viaggio
    • Sieri viso
    • Smalti
  • Corpo e bagno
    • Saponi
    • Scrub
    • Autoabbronzanti
    • Doposole
    • Creme mani e piedi
    • Creme corpo
  • Capelli
    • Shampoo
    • Balsamo
    • Trattamenti
    • Profumo
  • Uomo
    • Detergenti
    • Set da viaggio
    • Creme viso
    • Accessori per la rasatura
  • Solari
    • Bambini
    • Autoabbronzante
    • Doposole
    • Protezione
  • Riviste
  • Perfumology Torino
  • News ed Eventi
  • Contatti

Body Lotion

Ecooking

€34,00

Aggiungi al carrello

BODY BUTTER 03

Crema Corpo

Ecooking

€35,00

Aggiungi al carrello

Shower Gel

Ecooking

€27,00

Aggiungi al carrello

Overnight Foot Cream

Ecooking

€34,50

Aggiungi al carrello

Self Tanning Drops

Ecooking

€34,00

Aggiungi al carrello

Sunscreen Body SPF 30

Ecooking

€34,00

Aggiungi al carrello

Volume Shampoo

Ecooking

€27,00

Aggiungi al carrello

Volume Conditioner

Ecooking

€26,00

Aggiungi al carrello

Seawater For Hair

Ecooking

€23,00

Aggiungi al carrello

Men Cleansing Gel

Ecooking

€33,00

Aggiungi al carrello

Men Hair & Body Shampoo

Ecooking

€26,00

Aggiungi al carrello

men facial cream

Ecooking

€35,50

Aggiungi al carrello

Men Beard & Body Oil

Ecooking

€40,00

Aggiungi al carrello

men starter kit

Ecooking

€68,00

Aggiungi al carrello
  • ←
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

Altri marchi

Su di noi

Kaon nasce con l'intento di scoprire e far scoprire aziende del settore della profumeria di nicchia in Italia. Leggi di più

Informazioni

  • Condizioni di vendita e spedizione
  • Il mio account
  • Carrello

Contattaci

Telefono
011 801 6552

Via Cavour 12,
10123 Torino

© 2025 Perfumology. Tutti i diritti riservati. Privacy | Cookies Policy | Gestisci Consensi | Credits

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
0
    0
    Carrello
    Il tuo carrello è vuotoShop
    Continua ad acquistare