MENUMENU
  • Marchi
        • Aether
        • Anthologie by Lucien Ferrero
        • Atelier des Ors
        • Barberians
        • BeauFort London
        • Christian Tortu Paris
        • Ecooking
        • EviDens De Beauté
        • Evy Technology
        • HEADSPACEHEADSPACE è un nuovo marchio francese di profumi di nicchia, moderno e radicale. Catturando impressioni, momenti fugaci rivisitati dall’immaginazione, HEADSPACE li restituisce con eccezionali materie prime naturali lavorate in sovradosaggio, ed estratti «HEADSPACE» accuratamente selezionati, per creare profumi unici, aprendo la strada ad una politica haute parfumerie che ricrea l’inafferabile.
        • Les Bains Guerbois
        • Magicstripes
        • Maison Tahité- Officine Creative ProfumiMaison Tahité _Officine Creative Profumi è un laboratorio creativo che andrà ad esplorare, in chiave originale e contemporanea, due tra le materie prime più iconiche della profumeria:  la vaniglia ed il cacao. Obiettivo principale del brand è quello di rappresentare una nuova visione di lusso sostenibile, intesa come rispetto per l’ambiente e per i bisogni del consumatore. Oltre ad un packaging realizzato con cartone riciclato, colla vegetale e gusci di mandorle, flaconi ambrati ispirati all’universo farmaceutico, ciascuna confezione contiene anche un cartoncino piantabile: un piccolo pensiero per far sbocciare un fiore e contribuire alla valorizzazione del pianeta.
        • marocMaroc
        • Miller et Bertaux
        • NailberryNAILBERRY è stato fondato nel 2012 da Sonia Hully. Il marchio, nato inizialmente come un Nail Bar di lusso a Chelsea (Londra), si è poi rapidamente trasformato in una gamma di smalti pluripremiata. La fondatrice del brand, notando che la sua clientela di alto profilo soffriva di unghie secche e danneggiate – a causa di errati stili di vita, inquinamento o manicure con gel semipermanente – ha sviluppato una serie di smalti in grado di offrire un valido rimedio a queste problematiche. Nasce così la premiata collezione L’OXYGÉNÉ. Basata su una tecnologia brevettata di ultima generazione, L’OXYGÉNÉ colora le unghie, assicurando una manicure più sana. La linea è stata successivamente ampliata con una vasta gamma di prodotti per la cura delle unghie, progettati esclusivamente per riparare e rafforzare le unghie danneggiate. A completamento della gamma di colori L’OXYGÉNÉ, NAILBERRY ha sviluppato successivamente una linea di basi, top e trattamenti esclusivi per garantire la salute delle unghie e una manicure perfetta.
        • Olfactive Studio
        • Phaedon Paris
        • Pierre Guillaume Paris
        • Tauer Perfumes
  • Profumi
    • Eau de Parfum
    • Eau de Toilette
    • Extrait de Parfum
  • Ambiente
    • Diffusori ambiente
    • Ricariche per diffusori ambiente
    • Spray ambiente
    • Spray cuscino
    • Candele
  • Cosmetica
    • Accessori viso
    • Creme viso
    • Detergenti viso
    • Maschere viso
    • Set da viaggio
    • Sieri viso
  • Corpo e bagno
    • Saponi
    • Scrub
    • Autoabbronzanti
    • Doposole
    • Creme mani e piedi
    • Creme corpo
  • Capelli
    • Shampoo
    • Balsamo
    • Trattamenti
    • Profumo
  • Uomo
    • Detergenti
    • Set da viaggio
    • Creme viso
    • Accessori per la rasatura
  • Solari
    • Bambini
    • Autoabbronzante
    • Doposole
    • Protezione
  • Riviste
  • Perfumology Torino
  • News ed Eventi
  • Contatti
info@yourdomain.com

Contattaci per scoprire tutte le novità!

  • Contatti
  • WhatsApp
Log in
Carrello 0
MENUMENU
  • Marchi
        • Aether
        • Anthologie by Lucien Ferrero
        • Atelier des Ors
        • Barberians
        • BeauFort London
        • Christian Tortu Paris
        • Ecooking
        • EviDens De Beauté
        • Evy Technology
        • HEADSPACEHEADSPACE è un nuovo marchio francese di profumi di nicchia, moderno e radicale. Catturando impressioni, momenti fugaci rivisitati dall’immaginazione, HEADSPACE li restituisce con eccezionali materie prime naturali lavorate in sovradosaggio, ed estratti «HEADSPACE» accuratamente selezionati, per creare profumi unici, aprendo la strada ad una politica haute parfumerie che ricrea l’inafferabile.
        • Les Bains Guerbois
        • Magicstripes
        • Maison Tahité- Officine Creative ProfumiMaison Tahité _Officine Creative Profumi è un laboratorio creativo che andrà ad esplorare, in chiave originale e contemporanea, due tra le materie prime più iconiche della profumeria:  la vaniglia ed il cacao. Obiettivo principale del brand è quello di rappresentare una nuova visione di lusso sostenibile, intesa come rispetto per l’ambiente e per i bisogni del consumatore. Oltre ad un packaging realizzato con cartone riciclato, colla vegetale e gusci di mandorle, flaconi ambrati ispirati all’universo farmaceutico, ciascuna confezione contiene anche un cartoncino piantabile: un piccolo pensiero per far sbocciare un fiore e contribuire alla valorizzazione del pianeta.
        • marocMaroc
        • Miller et Bertaux
        • NailberryNAILBERRY è stato fondato nel 2012 da Sonia Hully. Il marchio, nato inizialmente come un Nail Bar di lusso a Chelsea (Londra), si è poi rapidamente trasformato in una gamma di smalti pluripremiata. La fondatrice del brand, notando che la sua clientela di alto profilo soffriva di unghie secche e danneggiate – a causa di errati stili di vita, inquinamento o manicure con gel semipermanente – ha sviluppato una serie di smalti in grado di offrire un valido rimedio a queste problematiche. Nasce così la premiata collezione L’OXYGÉNÉ. Basata su una tecnologia brevettata di ultima generazione, L’OXYGÉNÉ colora le unghie, assicurando una manicure più sana. La linea è stata successivamente ampliata con una vasta gamma di prodotti per la cura delle unghie, progettati esclusivamente per riparare e rafforzare le unghie danneggiate. A completamento della gamma di colori L’OXYGÉNÉ, NAILBERRY ha sviluppato successivamente una linea di basi, top e trattamenti esclusivi per garantire la salute delle unghie e una manicure perfetta.
        • Olfactive Studio
        • Phaedon Paris
        • Pierre Guillaume Paris
        • Tauer Perfumes
  • Profumi
    • Eau de Parfum
    • Eau de Toilette
    • Extrait de Parfum
  • Ambiente
    • Diffusori ambiente
    • Ricariche per diffusori ambiente
    • Spray ambiente
    • Spray cuscino
    • Candele
  • Cosmetica
    • Accessori viso
    • Creme viso
    • Detergenti viso
    • Maschere viso
    • Set da viaggio
    • Sieri viso
  • Corpo e bagno
    • Saponi
    • Scrub
    • Autoabbronzanti
    • Doposole
    • Creme mani e piedi
    • Creme corpo
  • Capelli
    • Shampoo
    • Balsamo
    • Trattamenti
    • Profumo
  • Uomo
    • Detergenti
    • Set da viaggio
    • Creme viso
    • Accessori per la rasatura
  • Solari
    • Bambini
    • Autoabbronzante
    • Doposole
    • Protezione
  • Riviste
  • Perfumology Torino
  • News ed Eventi
  • Contatti

EviDenS de Beauté nasce in Francia dall’associazione di due mondi, quello francese e quello giapponese. Il fondatore di EviDenS de Beauté, Charles-Edouard Barthes, è da sempre appassionato di due cose: lusso e cultura giapponese. Questa sua seconda passione è cresciuta ancora di più osservando la bellezza della moglie: dall’esperienza cosmetica giapponese ha preteso il meglio, dalla raffinatezza francese ha preso il senso dello chic e della seduzione. A partire da ciò ha deciso di concentrarsi sull’essenziale: il segreto di ingredienti preziosi, la voluttà di consistenze carezzevoli, di effluvi sensuali, la bellezza dell’oggetto, il piacere di afferrarlo e soprattutto l’evidenza” dei risultati.

DISCOVERY SET ROUTINE

EviDens De Beauté

€52,00

Aggiungi al carrello

MULTIMASKING ROUTINE

EviDens De Beauté

€45,00

Aggiungi al carrello

le lait demaquillant

EviDens De Beauté

€90,00

Aggiungi al carrello

LE GEL NETTOYANT MOUSSANT

EviDens De Beauté

€70,00

Aggiungi al carrello

la lotion hydratante

EviDens De Beauté

€95,00

Aggiungi al carrello

eau demaquillant bi phase

EviDens De Beauté

€45,00

Aggiungi al carrello

le gel peeling peau neuve

EviDens De Beauté

€100,00

Aggiungi al carrello

Le Coffret des best sellers

EviDens De Beauté

€70,00

Aggiungi al carrello

LE CONCENTRE CORRECTEUR IMPERFECTIONS

EviDens De Beauté

€135,00

Aggiungi al carrello

L’ESSENCE RÉÉQUILIBRANTE

EviDens De Beauté

€125,00

Aggiungi al carrello

le sèrum

EviDens De Beauté

€300,00

Aggiungi al carrello

le serum contour des yeux

EviDens De Beauté

€215,00

Aggiungi al carrello

la crème de jour

EviDens De Beauté

€245,00

Aggiungi al carrello

la crème de nuit

EviDens De Beauté

€250,00

Aggiungi al carrello

la crème riche

EviDens De Beauté

€280,00

Aggiungi al carrello
  • 1
  • 2
  • 3
  • →

Altri marchi

Su di noi

Kaon nasce con l'intento scoprire e far scoprire aziende del settore della profumeria di nicchia in Italia. Leggi di più

Informazioni

  • Condizioni di vendita e spedizione
  • Il mio account
  • Carrello

Contattaci

Telefono
011 801 6552

Via Cavour 12,
10123 Torino

© 2023 Perfumology. Tutti i diritti riservati. Privacy | Cookies Policy | Gestisci Consensi

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
0
    0
    Carrello
    Il tuo carrello è vuotoShop
    Continua ad acquistare