Body Cream Vicious Cacao

Body Cream

Maison Tahité- Officine Creative Profumi

57,00

Body Cream 250 ml

Una ricca Crema Idratante per il corpo, dalla texture golosa effetto sorbetto, che si fonde a contatto con la pelle. Grazie agli ingredienti che ne compongono la formula come il Mandorlat, l’Acqua Costituzionale di Melograno, l’Olio di Argan el’Olio di Jojoba, idrata la pelle scivolando delicatamente e nutrendola in profondità. La texture voluttuosa e fondente la rende particolarmente indicata per pelli normali e disidratate. Una crema fresca e leggera, dal rapido assorbimento, che disseta l’epidermide in pochi minuti, donandole un aspetto luminoso.
Modo d’uso: applicare sulla pelle, preferibilmente umida, e massaggiare fino al completo assorbimento. Per un risultato ottimale si consiglia di esfoliare la pelle con lo scrub allo zucchero Maison Tahité prima di applicare la crema. Grazie alla sua texture si assorbe rapidamente senza lasciare traccia.

Spedizioni in Italia gratuite per ordini superiori a 50 euro.

COD: MTTBC06 Categorie: , ,

Fragranza golosa, vera ghiottoneria per intenditori. Un viaggio emozionale nei ricordi e al tempo stesso una carezza morbida ed intrigante sulla pelle. Ingredienti che sembrano la ricetta di una torta con aggiunta di fiori nobili e resine avvolgenti. Lampone e pepe rosa, una preziosa assoluta di cacao e narciso e gelsomino, caramello salato e zafferano: un profumo che vive di contrasti, che affascina e conquista grazie all’equilibrio tra queste contrapposizioni.

Note di testa

Lampone, Pepe Rosa, Rhum

Note di cuore

Ambra, Narciso, Assoluta Cacao, Gelsomino

Note di fondo

Caramello Salato, Sandalo, Zafferano, Muschio di quercia, Benzoin

Brand

Maison Tahité- Officine Creative Profumi

Maison Tahité _Officine Creative Profumi è un laboratorio creativo che esplora, in chiave originale e contemporanea, alcune tra le materie prime gourmand più iconiche della profumeria. Dopo il successo delle prime tre collezioni Eau de Parfum a base di vaniglia, cacao e caffè, il marchio vanta anche una linea ambiente ed un'inedita linea bagno. Obiettivo principale del brand è quello di rappresentare una nuova visione di lusso sostenibile, intesa come rispetto per l'ambiente e per i bisogni del consumatore. Oltre ad un packaging realizzato con cartone riciclato, colla vegetale e gusci di mandorle, flaconi ambrati ispirati all'universo farmaceutico, ciascuna confezione contiene anche un cartoncino piantabile: un piccolo pensiero per far sbocciare un fiore e contribuire alla valorizzazione del pianeta.

Marchi