BODY LOTION CACAO2

Crema corpo

Maison Tahité- Officine Creative Profumi

32,00

Body Lotion 250 ml

Per gli amanti delle emozioni forti, una fragranza che avvolge e rassicura, ma al tempo stesso è in grado di trasmettere emozioni. Un profumo che rappresenta in pieno la collezione al Cacao dando spazio a tutte le sfaccettature di questo ingrediente divino: la cannella in apertura lo rende piccante, le note tostate intrigano, mentre Cedro e Vetiver gli donano carattere. Sarà come mordere una tavoletta di cioccolato extra dark.

Le Body Lotion presentano una texture setosa e a rapido assorbimento, indicata anche per le pelli sensibili e delicate. Le straordinarie proprietà della mandorla sono concentrate nel Mandorlat, un latte che unisce le virtù nutrienti ed emollienti dell’olio di mandorle dolci alle proteine, le vitamine ed i minerali in esse custodite, per un’azione antiossidante e protettiva della cute. Questa lozione è inoltre arricchita con acqua costituzionale di melograno derivato da coltivazioni biologiche italiane, un superfood ricco di fitocomplessi dalla spiccata azione antiossidante che favorisce la formazione di nuove cellule e la rigenerazione del tessuto cutaneo, aiutando la pelle a difendersi dallo stress ossidativo, da burro di karitè, estremamente idratante e da olio di frutto della passione, incredibile ricostituente e riequilibrante.

Spedizioni in Italia gratuite per ordini superiori a 50 euro.

COD: MTTBL09 Categorie: ,

Le fragranze più amate delle prime due collezioni del nostro brand, VaneXstasy, Sel_Vanille, Vicious Cacao e Cacao2, sono ora disponibili nei formati Shower Gel, Body Lotion, Body Scrub e Body Cream 250 ml.

Note di testa

Cannella

Note di cuore

Labdano, Note tostate

Note di fondo

Cacao, Vaniglia, Cedro, Vetiver, Benzoino, Note Ambrate, Ambra

Brand

Maison Tahité- Officine Creative Profumi

Maison Tahité _Officine Creative Profumi è un laboratorio creativo che esplora, in chiave originale e contemporanea, alcune tra le materie prime gourmand più iconiche della profumeria. Dopo il successo delle prime tre collezioni Eau de Parfum a base di vaniglia, cacao e caffè, il marchio vanta anche una linea ambiente ed un'inedita linea bagno. Obiettivo principale del brand è quello di rappresentare una nuova visione di lusso sostenibile, intesa come rispetto per l'ambiente e per i bisogni del consumatore. Oltre ad un packaging realizzato con cartone riciclato, colla vegetale e gusci di mandorle, flaconi ambrati ispirati all'universo farmaceutico, ciascuna confezione contiene anche un cartoncino piantabile: un piccolo pensiero per far sbocciare un fiore e contribuire alla valorizzazione del pianeta.

Marchi