SHOWER GEL VANEXSTASY

Gel doccia

Maison Tahité- Officine Creative Profumi

22,00

Shower Gel 250 ml

Un soggiorno incantevole a Jaipur, la città del Rajasthan, immersi negli effluvi millenari dell’assoluta di vaniglia e del prezioso e sensuale legno di sandalo. Composizione ricca in ingredienti naturali e preziosi.

Gli Shower Gel vantano una texture dalle proprietà elasticizzanti e protettive e sono indicati anche per le pelli sensibili e delicate. Le straordinarie proprietà della mandorla, i cui gusci vengono utilizzati nel nostro packaging ecosostenibile, sono concentrate nel Mandorlat, un latte che unisce le virtù nutrienti ed emollienti dell’olio di mandorle dolci alle proteine, le vitamine ed i minerali in esse custodite, per un’azione antiossidante e protettiva della cute. Questa soffice emulsione detergente è inoltre arricchita con acqua costituzionale di melograno derivato da coltivazioni biologiche italiane, un superfood ricco di fitocomplessi dalla spiccata azione antiossidante che favorisce la formazione di nuove cellule e la rigenerazione del tessuto cutaneo, aiutando la pelle a difendersi dallo stress ossidativo e a mantenersi in salute.

Spedizioni in Italia gratuite per ordini superiori a 50 euro.

COD: MTTSG01 Categorie: ,

Le fragranze più amate delle prime due collezioni del nostro brand, VaneXstasy, Sel_Vanille, Vicious Cacao e Cacao2, sono ora disponibili nei formati Shower Gel, Body Lotion, Body Scrub e Body Cream 250 ml.

Note di testa

Accordo latte di Cocco e Caramello

Note di cuore

Assoluta di Vaniglia, O.E. Balsamo del Perù

Note di fondo

O.E. Sandalo, O.E. Legno di Cedro

Brand

Maison Tahité- Officine Creative Profumi

Maison Tahité _Officine Creative Profumi è un laboratorio creativo che esplora, in chiave originale e contemporanea, alcune tra le materie prime gourmand più iconiche della profumeria. Dopo il successo delle prime tre collezioni Eau de Parfum a base di vaniglia, cacao e caffè, il marchio vanta anche una linea ambiente ed un'inedita linea bagno. Obiettivo principale del brand è quello di rappresentare una nuova visione di lusso sostenibile, intesa come rispetto per l'ambiente e per i bisogni del consumatore. Oltre ad un packaging realizzato con cartone riciclato, colla vegetale e gusci di mandorle, flaconi ambrati ispirati all'universo farmaceutico, ciascuna confezione contiene anche un cartoncino piantabile: un piccolo pensiero per far sbocciare un fiore e contribuire alla valorizzazione del pianeta.

Marchi