AUTOPORTAIT

Eau de Parfum

Olfactive Studio

125,00 - 170,00

Profumo intimo e profondo, «Autoportrait» è un’essenza che si porta per sé stessi, in risonanza con la propria armonia personale. un compagno, riflesso di sé, vicino e cordiale, in cui ritrovarsi  e rinfrancarsi con serenità. l’anima delle note del bosco messe a nudo. un concentrato di natura appagante, di resine avvolgenti. sorprendente con le sue mille sfaccettature che si svelano pazientemente, «Autoportrait» si rivela concretamente nella sua scia…Ammaliante!

Creatore: Nathalie Lorson @ Firmenich

Spedizioni in Italia gratuite per ordini superiori a 50 euro.

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“La bellezza, sempre superficiale, ci permette di arrivare al senso profondo e nascosto della natura. Guardare i suoi riflessi ci porta a fare esperienza dell’armonia interiore: quella che ci crea un’emozione estetica, capace di sciogliere, attraverso lo sguardo, tutti i conflitti interiori…”

Note di testa

Bergamotto, Elemi

Note di cuore

Benzoino del Siam, Incenso, Muschio

Note di fondo

Muschio di castagno, Cedro, Vetiver

Formato

100 ml, 50 ml

Brand

Olfactive Studio

Olfactive Studio si configura come un un incontro tra fotografia e profumeria artistica. Il marchio è stato lanciato a Parigi a settembre 2011, raffigurando un universo di profumi concepiti come degli angeli: senza genere, ma con un’anima, che si rivolgono ad un pubblico dalla personalità forte e distintiva ed è di proprietà di Céline Verleure, un’appassionata creatrice di profumi francese. Insieme, nasi e fotografi di talento, hanno creato le fragranze che compongono la Collezione Black: Autoportrait, Chambre Noire, Still Life, Still Life in Rio, Woody Mood, Flash Back, Flash Back in New York, Lumière Blanche, Dancing Light, Ombre Indigo. La fotografia e le fragranze fanno eco e si valorizzano a vicenda. Alla prima collezione, si affianca una seconda: SEPIA, sei Extraits de Parfum dalle composizioni preziose e raffinate che risaltano l’aura di eccezionali materie prime altamente concentrate (20%). Ogni Extrait de Parfum della collezione Sepia esalta una materia prima o un accordo particolare. La prima trilogia creata dal profumiere Bertrand Duchaufour, si ispira ai paesaggi della Land Art del fotografo Martin Hill e mette in risalto la Vaniglia, il Cuoio e un accordo chypre attraverso Vanilla Shot, Leather Shot e Chypre Shot. La seconda trilogia è ad opera del maestro profumiere Dominique Ropion. Ispirato a tre fotografie di Roberto Greco, questo trittico floreale riunisce universi olfattivi e visivi e presenta Irish Shot, Violet Shot e Rose Shot. Novità del marchio è Smoky Soul, un nuovo estratto realizzato da Marc-Antoine Corticchiato. Il primo di una nuova trilogia ispirata al thè nero.

Marchi