COFFEE BOMB

Eau de Parfum

Maison Tahité- Officine Creative Profumi

98,00

Eau de Parfum 100 ml 

Ispirandosi al periodo trascorso nei paesi Arabi il naso Arturetto Landi realizza una fragranza corposa e avvolgente che unisce l’aroma del caffè italiano al sentore orientale del caffè arabo, evocato da note speziate e suadenti elementi ambrati che completano ed arricchiscono la composizione, inebriando tutti i nostri sensi…

 

Spedizioni in Italia gratuite per ordini superiori a 50 euro.

COD: MTP13 Categorie: , Tag: ,

Maison Tahité- Officine Creative Profumi è un laboratorio creativo che esplora materie prime iconiche della profumeria cercando di rappresentarle, volta per volta, in modo originale e contemporaneo.

Il brand vanta oggi tre collezioni Eau de Parfum, una selezione di diffusori e spray per l’ambiente ed una linea di prodotti per cura della persona, realizzate con l’obiettivo di celebrare alcune tra le materie prime gourmand per eccellenza: la vaniglia, il cacao e il caffè.

Costruito attorno al concetto di lusso sostenibile, il marchio è oggi portavoce di una visione innovativa che pone in primo piano il rispetto per l’ambiente e dei bisogni del consumatore. Il packaging, interamente sostenibile e riciclabile, è realizzato con cartone riciclato, colla vegetale e carta realizzata con gusci di mandorle e si caratterizza per la presenza di un iconico cartoncino piantabile. I flaconi ambrati dal design minimal, elegante ed estremamente raffinato traggono ispirazione dall’universo farmaceutico.

Note di testa

Zafferano, O.E. Cardamomo, O.E. Pepe Nero, Latte, Caffè Estrazione CO2

Note di cuore

Iris, Eliotropo, Gelsomino, Rosa

Note di fondo

Vaniglia, Cacao, Resina Frankincense, O.E. Patchouli, Legno di Sandalo, Fava Tonka, Cuoio, Muschi, Muschio Vegetale

Brand

Maison Tahité- Officine Creative Profumi

Maison Tahité _Officine Creative Profumi è un laboratorio creativo che esplora, in chiave originale e contemporanea, alcune tra le materie prime gourmand più iconiche della profumeria. Dopo il successo delle prime tre collezioni Eau de Parfum a base di vaniglia, cacao e caffè, il marchio vanta anche una linea ambiente ed un'inedita linea bagno. Obiettivo principale del brand è quello di rappresentare una nuova visione di lusso sostenibile, intesa come rispetto per l'ambiente e per i bisogni del consumatore. Oltre ad un packaging realizzato con cartone riciclato, colla vegetale e gusci di mandorle, flaconi ambrati ispirati all'universo farmaceutico, ciascuna confezione contiene anche un cartoncino piantabile: un piccolo pensiero per far sbocciare un fiore e contribuire alla valorizzazione del pianeta.

Marchi