I_RISTRETTO

Eau de Parfum

Maison Tahité- Officine Creative Profumi

98,00

Eau de Parfum 100 ml 

Un tributo al più emblematico dei caffè italiani: il ristretto.

Per esprimere la finezza di questa bevanda, il naso ha scelto una formula breve, come un ristretto, dove l’assoluta di caffè si unisce al prezioso Iris. Tesoro della palette di un profumiere, l’Iris rivela le sue note floreali, talcate e setose per sublimare l’amarezza vibrante e corposa di questo caffè di carattere.

Spedizioni in Italia gratuite per ordini superiori a 50 euro.

COD: MTP12 Categorie: , Tag: , ,

Maison Tahité _Officine Creative Profumi è un laboratorio creativo che andrà ad esplorare, in chiave originale e contemporanea, alcune tra le materie prime più iconiche della profumeria. Dopo il successo delle prime tre collezioni Eau de Parfum a base di vaniglia, cacao e caffè, Maison Tahité lancia una nuova ed inedita linea ambiente.

Obiettivo principale del brand è quello di rappresentare una nuova visione di lusso sostenibile, intesa come rispetto per l’ambiente e per i bisogni del consumatore. Oltre ad un packaging realizzato con cartone riciclato, colla vegetale e gusci di mandorle, flaconi ambrati ispirati all’universo farmaceutico, ciascuna confezione contiene anche un cartoncino piantabile: un piccolo pensiero per far sbocciare un fiore e contribuire alla valorizzazione del pianeta.

Note di testa

Assoluta Caffè Arabica, Pepe Rosa Estrazione CO2 (LMR)

Note di cuore

Concreta di Iris (LMR), Accordo Violetta

Note di fondo

O.E. Patchouli Indonesia, Cashmeran

Brand

Maison Tahité- Officine Creative Profumi

Maison Tahité _Officine Creative Profumi è un laboratorio creativo che esplora, in chiave originale e contemporanea, alcune tra le materie prime gourmand più iconiche della profumeria. Dopo il successo delle prime tre collezioni Eau de Parfum a base di vaniglia, cacao e caffè, il marchio vanta anche una linea ambiente ed un'inedita linea bagno. Obiettivo principale del brand è quello di rappresentare una nuova visione di lusso sostenibile, intesa come rispetto per l'ambiente e per i bisogni del consumatore. Oltre ad un packaging realizzato con cartone riciclato, colla vegetale e gusci di mandorle, flaconi ambrati ispirati all'universo farmaceutico, ciascuna confezione contiene anche un cartoncino piantabile: un piccolo pensiero per far sbocciare un fiore e contribuire alla valorizzazione del pianeta.

Marchi