STUDY #23/NEWSLETTER

Eau de Parfum

Miller et Bertaux

105,00

Eau de Parfum 100 ml

Study # 23 /newsletter è l’undicesimo profumo di Miller et Bertaux. Un profumo come una newsletter inviata da un altrove (l’India?) “Ricordo. Il giorno declina, lentamente … Una fragranza notturna di profumi combinati. Petali di fiori, fumi di incenso. Sui corpi e sui volti, arancio, riso glutinoso, zafferano. Due giovani stranieri seduti nella posizione del loto, il fiore sacro. La loro pelle così bianca, i loro capelli così lunghi”. «Fondendosi con incenso, collane di fiori gialli, ghirlande di foglie di patchouli, braci di cedro tibetano, proveniente dalle onde e dal lounge bar della vicina spiaggia, una musica tecno pulsante e moderna».

Spedizioni in Italia gratuite per ordini superiori a 50 euro.

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Nel 1985, nel quartiere Marais a Parigi, Francis Miller e Patrick Bertaux aprono la loro boutique, raccogliendo le idee e le esperienze dei loro viaggi: un concept store di grande originalità, dove si possono trovare vestiti, oggetti, complementi d’arredo, profumi, in uno spazio che loro stessi amano definire “la piccola stanza delle nostre curiosità”.  Nella loro incessante ricerca di esplorazione nell’arte dei tessuti, nell’estetica degli oggetti, nella sperimentazione di nuovi percorsi creativi, non poteva mancare il progetto, a lungo accarezzato, della costruzione di fragranze assolutamente sorprendenti, che rievocassero le emozioni condivise nei loro viaggi e che potessero far rivivere attraverso una sapiente miscela di essenze le atmosfere, le sensazioni, i sogni che ogni avventura ci lascia dentro.

Note di testa

incenso mistico +++

Note di cuore

ghirlanda di foglie di patchouli, collana di fiori gialli

Note di fondo

cedro fumé, legno di sandalo

Brand

Miller et Bertaux

Nel 1985, nel quartiere Marais a Parigi, Francis Miller e Patrick Bertaux aprono la loro boutique, raccogliendo le idee e le esperienze dei loro viaggi: un concept store di grande originalità, dove si possono trovare vestiti, oggetti, complementi d’arredo, profumi, in uno spazio che loro stessi amano definire “la piccola stanza delle nostre curiosità”.  Nella loro incessante ricerca di esplorazione nell’arte dei tessuti, nell’estetica degli oggetti, nella sperimentazione di nuovi percorsi creativi, non poteva mancare il progetto, a lungo accarezzato, della costruzione di fragranze assolutamente sorprendenti, che rievocassero le emozioni condivise nei loro viaggi e che potessero far rivivere attraverso una sapiente miscela di essenze le atmosfere, le sensazioni, i sogni che ogni avventura ci lascia dentro.

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