VELVET COFFEE

Eau de Parfum

Maison Tahité- Officine Creative Profumi

110,00

Eau de Parfum 100 ml 

La rappresentazione di un caffè morbido, avvolgente, che abbandona la sua parte più amara per rivelare un delicato sentore gourmand, lattato e sensuale, con note dolci di sandalo e ricchi aromi di cacao associati ad un tocco audace di cardamomo.

Spedizioni in Italia gratuite per ordini superiori a 50 euro.

COD: MTP11 Categorie: , Tag: , ,

Maison Tahité- Officine Creative Profumi è un laboratorio creativo che esplora materie prime iconiche della profumeria cercando di rappresentarle, volta per volta, in modo originale e contemporaneo.

Il brand vanta oggi tre collezioni Eau de Parfum, una selezione di diffusori e spray per l’ambiente ed una linea di prodotti per cura della persona, realizzate con l’obiettivo di celebrare alcune tra le materie prime gourmand per eccellenza: la vaniglia, il cacao e il caffè.

Costruito attorno al concetto di lusso sostenibile, il marchio è oggi portavoce di una visione innovativa che pone in primo piano il rispetto per l’ambiente e dei bisogni del consumatore. Il packaging, interamente sostenibile e riciclabile, è realizzato con cartone riciclato, colla vegetale e carta realizzata con gusci di mandorle e si caratterizza per la presenza di un iconico cartoncino piantabile. I flaconi ambrati dal design minimal, elegante ed estremamente raffinato traggono ispirazione dall’universo farmaceutico.

Note di testa

Cardamomo Estrazione CO2 (LMR), Assoluta di Cacao DM

Note di cuore

Benzoino Resinoide, Legno di Cedro Virginia Cuore (LMR), Accordo Caffè, Accordo Iris, O.E. Carota

Note di fondo

O.E. Sandalo Album, Assoluta muschio di quercia, Cuoio, Patchouli Cuore (LMR), O.E. Vetiver Haiti DM FOR LIFE*, Accordo Vaniglia, Ambroxan *da agricoltura sostenibile

Brand

Maison Tahité- Officine Creative Profumi

Maison Tahité _Officine Creative Profumi è un laboratorio creativo che esplora, in chiave originale e contemporanea, alcune tra le materie prime gourmand più iconiche della profumeria. Dopo il successo delle prime tre collezioni Eau de Parfum a base di vaniglia, cacao e caffè, il marchio vanta anche una linea ambiente ed un'inedita linea bagno. Obiettivo principale del brand è quello di rappresentare una nuova visione di lusso sostenibile, intesa come rispetto per l'ambiente e per i bisogni del consumatore. Oltre ad un packaging realizzato con cartone riciclato, colla vegetale e gusci di mandorle, flaconi ambrati ispirati all'universo farmaceutico, ciascuna confezione contiene anche un cartoncino piantabile: un piccolo pensiero per far sbocciare un fiore e contribuire alla valorizzazione del pianeta.

Marchi