la crème exfoliante double action

EviDenS De Beauté

85,00

Crema esfoliante 55 ml

Morbida e cremosa, La Crème Exfoliante Double Action è arricchita dal complesso brevettato anti-età QAI®, formulato con l’esclusivo Triplo Collagene e con attivi specifici purificanti, detossinanti ed emollienti di ultima generazione. Pensato appositamente per rimuovere lo strato più esterno della pelle e ripristinarne la sua naturale luminosità, questo prodotto vanta una formula a doppia azione: un’efficace combinazione di Microperle di Eucalipto d’Australia ed agenti nutrienti.

  • Prima azione: le microperle sferiche di Eucalipto d’Australia* rimuovono efficacemente e delicatamente impurità e cellule morte donando all’incarnato un aspetto visibilmente più sano e uniforme.
  • Seconda azione: gli oli vegetali associati al complesso anti-età QAI® rafforzano la pelle con agenti antiossidanti, emollienti ed  idratanti conferendo un colorito più radioso.

Il Risultato? La pelle appare trasformata, morbida, liscia e brillante come non mai. Questa micro-esfoliazione stimola il rinnovamento cellulare, libera i pori e prepara la pelle a ricevere trattamenti successivi!

*Microperle 100% biodegradabili, 100% eco-certificate, 100% senza polietilene

Spedizioni in Italia gratuite per ordini superiori a 50 euro.

COD: EDB2540N Categorie: ,

Quando: 2 o 3 volte alla settimana

Per: tutti i tipi di pelle

Come: applicare il prodotto sulla pelle inumidita effettuando movimenti circolari evitando il contorno occhi. Rimuovere con acqua tiepida e asciugare la pelle prima di procedere con i trattamenti successivi.

Note di testa

-

Note di cuore

-

Note di fondo

-

Brand

EviDenS De Beauté

EviDenS de Beauté nasce in Francia dall’associazione di due mondi, quello francese e quello giapponese. Il fondatore di EviDenS de Beauté, Charles-Edouard Barthes, è da sempre appassionato di due cose: lusso e cultura giapponese. Questa sua seconda passione è cresciuta ancora di più osservando la bellezza della moglie: dall’esperienza cosmetica giapponese ha preteso il meglio, dalla raffinatezza francese ha preso il senso dello chic e della seduzione. A partire da ciò ha deciso di concentrarsi sull’essenziale: il segreto di ingredienti preziosi, la voluttà di consistenze carezzevoli, di effluvi sensuali, la bellezza dell’oggetto, il piacere di afferrarlo e soprattutto l’evidenza” dei risultati.

Marchi