la crème riche

EviDenS De Beauté

280,00

Crema viso 50 ml

Dalla texture ricca, ma non grassa, La Crème Riche nutre in profondità, stimolando la pelle e proteggendola da aggressioni esterne. L’effetto idratante e rinfrescante di Eau de la Foux viene completato dalla elevata concentrazione di attivi anti-età del complesso QaI (Triplo Collagene, Coenzima Q10, Amino Acidi e Estratto di Radice di Gelso Bianco) e dalla presenza di agenti nutrienti e riparatori (Squalene, Olio di Jojoba e regina dei Prati, Zucchero Nero, Sorbitolo). La Crème Riche riempie visibilmente le rughe, nutre le pelli atone e disidratate, donando consistenza, densità, dolcezza e comfort.

Principi Attivi

  • Anti-età: Complesso QaI
  • Idratante & Rinfrescante: Eau de la Foux
  • Emollienti, Protettivi, Ricostituenti: Squalene, Olio di Jojoba, Regina dei Prati
  • Idratanti & Protettivi: Glicocil Trealosio, e Zucchero Nero
  • Ridensificante & Scudo Idratante: Sorbitolo

Spedizioni in Italia gratuite per ordini superiori a 50 euro.

COD: EDB2330 Categorie: ,

Quando: giorno e sera

Per: pelli disidratate e con perdita di tono

Consigli per l’applicazione del prodotto: Utilizzare la crema in piccole quantità facendola penetrare massaggiando delicatamente. Applicare ogni mattina e ogni sera su viso e collo perfettamente detersi dopo Il Siero.

Note di testa

-

Note di cuore

-

Note di fondo

-

Brand

EviDenS De Beauté

EviDenS de Beauté nasce in Francia dall’associazione di due mondi, quello francese e quello giapponese. Il fondatore di EviDenS de Beauté, Charles-Edouard Barthes, è da sempre appassionato di due cose: lusso e cultura giapponese. Questa sua seconda passione è cresciuta ancora di più osservando la bellezza della moglie: dall’esperienza cosmetica giapponese ha preteso il meglio, dalla raffinatezza francese ha preso il senso dello chic e della seduzione. A partire da ciò ha deciso di concentrarsi sull’essenziale: il segreto di ingredienti preziosi, la voluttà di consistenze carezzevoli, di effluvi sensuali, la bellezza dell’oggetto, il piacere di afferrarlo e soprattutto l’evidenza” dei risultati.

Marchi