La Créme Corps Absolue Amincissante & Raffermissante

EviDenS De Beauté

295,00

Crema corpo 500 ml

Fedele alla filosofia del Kaizen, il Professore Ishibashi ha deciso di combinare le migliori piante marine e terrestri per creare La Crème Corps Absolue. Il risultato: un trattamento anti-età idratante, snellente e tonificante, efficace e rispettoso anche delle pelli più sensibili.

Dalla flora terrestre: la glaucina. Estratta dal papavero giallo delle sabbie della regione di Nizza, è un potente alcaloide ancora poco utilizzato nei trattamenti snellenti. Conosciuta per le sue proprietà leviganti, rilassanti e antinfiammatorie, la glaucina ha una capacità di penetrazione senza pari che le permette di attaccare direttamente le cellule adipose responsabili della cellulite per poi distruggerle. A questo potente attivo si aggiunge la caffeina, attivo snellente per eccellenza. Dalla flora sottomarina: l’Euglena Gracillis, una microalga estremamente resistente che popola i fondali marini di Okinawa, nell’estremo sud del Giappone. Con la sua azione sulle fibronectine, essa va a impedire lo stoccaggio dei grassi. I suoi agenti drenanti, snellenti ed energizzanti donano un effetto tonificante
e levigante. Risultati: una pelle tonificata e più elastica con una grana più liscia e ringiovanita.

Spedizioni in Italia gratuite per ordini superiori a 50 euro.

COD: EDB1610N Categorie: ,

Brand

EviDenS De Beauté

EviDenS de Beauté nasce in Francia dall’associazione di due mondi, quello francese e quello giapponese. Il fondatore di EviDenS de Beauté, Charles-Edouard Barthes, è da sempre appassionato di due cose: lusso e cultura giapponese. Questa sua seconda passione è cresciuta ancora di più osservando la bellezza della moglie: dall’esperienza cosmetica giapponese ha preteso il meglio, dalla raffinatezza francese ha preso il senso dello chic e della seduzione. A partire da ciò ha deciso di concentrarsi sull’essenziale: il segreto di ingredienti preziosi, la voluttà di consistenze carezzevoli, di effluvi sensuali, la bellezza dell’oggetto, il piacere di afferrarlo e soprattutto l’evidenza” dei risultati.

Marchi