SHOWER GEL VICIOUS CACAO

Gel doccia

Maison Tahité- Officine Creative Profumi

22,00

Shower Gel 250 ml

Fragranza golosa, vera ghiottoneria per intenditori. Un viaggio emozionale nei ricordi e al tempo stesso una carezza morbida ed intrigante sulla pelle. Ingredienti che sembrano la ricetta di una torta con aggiunta di fiori nobili e resine avvolgenti. Lampone e pepe rosa, una preziosa assoluta di cacao e narciso e gelsomino, caramello salato e zafferano: un profumo che vive di contrasti, che affascina e conquista grazie all’equilibrio tra queste contrapposizioni.

Gli Shower Gel vantano una texture dalle proprietà elasticizzanti e protettive e sono indicati anche per le pelli sensibili e delicate. Le straordinarie proprietà della mandorla, i cui gusci vengono utilizzati nel nostro packaging ecosostenibile, sono concentrate nel Mandorlat, un latte che unisce le virtù nutrienti ed emollienti dell’olio di mandorle dolci alle proteine, le vitamine ed i minerali in esse custodite, per un’azione antiossidante e protettiva della cute. Questa soffice emulsione detergente è inoltre arricchita con acqua costituzionale di melograno derivato da coltivazioni biologiche italiane, un superfood ricco di fitocomplessi dalla spiccata azione antiossidante che favorisce la formazione di nuove cellule e la rigenerazione del tessuto cutaneo, aiutando la pelle a difendersi dallo stress ossidativo e a mantenersi in salute.

Spedizioni in Italia gratuite per ordini superiori a 50 euro.

COD: MTTSG06 Categorie: ,

Le fragranze più amate delle prime due collezioni del nostro brand, VaneXstasy, Sel_Vanille, Vicious Cacao e Cacao2, sono ora disponibili nei formati Shower Gel, Body Lotion, Body Scrub e Body Cream 250 ml.

Note di testa

Lampone, Pepe Rosa, Rhum

Note di cuore

Ambra, Narciso, Assoluta Cacao, Gelsomino

Note di fondo

Caramello Salato, Sandalo, Zafferano, Muschio di quercia, Benzoino

Brand

Maison Tahité- Officine Creative Profumi

Maison Tahité _Officine Creative Profumi è un laboratorio creativo che esplora, in chiave originale e contemporanea, alcune tra le materie prime gourmand più iconiche della profumeria. Dopo il successo delle prime tre collezioni Eau de Parfum a base di vaniglia, cacao e caffè, il marchio vanta anche una linea ambiente ed un'inedita linea bagno. Obiettivo principale del brand è quello di rappresentare una nuova visione di lusso sostenibile, intesa come rispetto per l'ambiente e per i bisogni del consumatore. Oltre ad un packaging realizzato con cartone riciclato, colla vegetale e gusci di mandorle, flaconi ambrati ispirati all'universo farmaceutico, ciascuna confezione contiene anche un cartoncino piantabile: un piccolo pensiero per far sbocciare un fiore e contribuire alla valorizzazione del pianeta.

Marchi