25 INDOCHINE

Eau de Parfum

Pierre Guillaume Paris

160,00

Creazione: 2011

L’ISPIRAZIONE
“1920: una crociera dai toni seppia lungo il fiume Mekong, alternando le aurore evanescenti attutite dalla foschia e i giorni gloriosi irradiati dal sole. Placate il ritmo, domate l’umidità e chiudete gli occhi. Oltre le due sponde, i nostri sogni di Indocina…”.
IL PROFUMO
Una composizione luminosa, setosa ed eterea, che cesella perfettamente ciascuna delle sfaccettature della materia balsamica grezza.
IL NOME
Una crociera color seppia lungo il fiume Mekong.

Spedizioni in Italia gratuite per ordini superiori a 50 euro.

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Pierre Guillaume: l’impressionista dei profumi. Uomo, profumiere ed eponimo del suo stesso brand, definisce il profumo come “l’espressione artistica della scienza”. Potendo vantare del possesso di un suo laboratorio personale, di unità di produzione proprie, oltre che di un vasto archivio di materie prime, Pierre Guillaume da circa 15 anni lavora e crea in totale libertà artistica, in netto contrasto con le logiche di massa delle fragranze commerciali, creando invece opere profumate dalle personalità olfattive uniche e originali. Considerando il profumo come un’auto valorizzazione di se stessi, Pierre Guillaume trae la sua ispirazione culturale dai suoi viaggi, ma allo stesso tempo anche dall’arte contemporanea che egli colleziona. Pierre Guillaume Paris è un marchio a conduzione familiare totalmente indipendente. La società appartiene interamente al creatore e naso Pierre Guillaume, senza alcun contributo di capitale esterno. Tutti i profumi sono immaginati e prodotti nelle unità di produzione situate a Clermont-Ferrand. Il brand ha due negozi propri, il primo a Clermont-Ferrand, e il secondo a Parigi ed è presente in oltre 270 rivenditori in tutto il mondo. Le collezioni che afferiscono al brand Pierre Guillaume Paris sono: la Collection Numéraire, la Collection Noire, la Collection Croisière, la Collection Blanche, la Collection Confidentiel. Pierre Guillaume Paris è anche linea corpo e ambiente.

Note di testa

Pepe del Kampot

Note di cuore

Legno di Tanakha

Note di fondo

Benzoino del Siam

Brand

Pierre Guillaume Paris

Pierre Guillaume: l’impressionista dei profumi. Uomo, profumiere ed eponimo del suo stesso brand, definisce il profumo come “l’espressione artistica della scienza”. Potendo vantare del possesso di un suo laboratorio personale, di unità di produzione proprie, oltre che di un vasto archivio di materie prime, Pierre Guillaume da circa 15 anni lavora e crea in totale libertà artistica, in netto contrasto con le logiche di massa delle fragranze commerciali, creando invece opere profumate dalle personalità olfattive uniche e originali. Considerando il profumo come un’auto valorizzazione di se stessi, Pierre Guillaume trae la sua ispirazione culturale dai suoi viaggi, ma allo stesso tempo anche dall’arte contemporanea che egli colleziona. Pierre Guillaume Paris è un marchio a conduzione familiare totalmente indipendente. La società appartiene interamente al creatore e naso Pierre Guillaume, senza alcun contributo di capitale esterno. Tutti i profumi sono immaginati e prodotti nelle unità di produzione situate a Clermont-Ferrand. Il brand ha due negozi propri, il primo a Clermont-Ferrand, e il secondo a Parigi ed è presente in oltre 270 rivenditori in tutto il mondo. Le collezioni che afferiscono al brand Pierre Guillaume Paris sono: la Collection Numéraire, la Collection Noire, la Collection Croisière, la Collection Blanche, la Collection Confidentiel. Pierre Guillaume Paris è anche linea corpo e ambiente.

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