CAFÉ GOURMAND

Eau de Parfum

Maison Tahité- Officine Creative Profumi

110,00

Eau de Parfum 100 ml

La delizia di un caffè alla nocciola ricco e cremoso, esaltato dalla profondità e dalle vibrazioni dei legni affumicati e di un sandalo vellutato e avvolgente. Un accordo nocciola creato per risvegliare i sensi con golosità. Sensuale, questo profumo unico è ultra moderno grazie alla potenza delle note ambrate secche.

Il contrasto di un profumo vivo e audace, rilassante e distensivo…

Spedizioni in Italia gratuite per ordini superiori a 50 euro.

COD: MTP14 Categorie: , Tag: , ,

Maison Tahité- Officine Creative Profumi è un laboratorio creativo che esplora materie prime iconiche della profumeria cercando di rappresentarle, volta per volta, in modo originale e contemporaneo.

Il brand vanta oggi tre collezioni Eau de Parfum, una selezione di diffusori e spray per l’ambiente ed una linea di prodotti per cura della persona, realizzate con l’obiettivo di celebrare alcune tra le materie prime gourmand per eccellenza: la vaniglia, il cacao e il caffè.

Costruito attorno al concetto di lusso sostenibile, il marchio è oggi portavoce di una visione innovativa che pone in primo piano il rispetto per l’ambiente e dei bisogni del consumatore. Il packaging, interamente sostenibile e riciclabile, è realizzato con cartone riciclato, colla vegetale e carta realizzata con gusci di mandorle e si caratterizza per la presenza di un iconico cartoncino piantabile. I flaconi ambrati dal design minimal, elegante ed estremamente raffinato traggono ispirazione dall’universo farmaceutico.

Note di testa

Zafferano, Note Latte

Note di cuore

Caffè Arabica Estrazione CO2, Nocciola Cremosa, Patchouli

Note di fondo

Legno di Sandalo, Legno di Cade, Vetiver, Muschi

Brand

Maison Tahité- Officine Creative Profumi

Maison Tahité _Officine Creative Profumi è un laboratorio creativo che esplora, in chiave originale e contemporanea, alcune tra le materie prime gourmand più iconiche della profumeria. Dopo il successo delle prime tre collezioni Eau de Parfum a base di vaniglia, cacao e caffè, il marchio vanta anche una linea ambiente ed un'inedita linea bagno. Obiettivo principale del brand è quello di rappresentare una nuova visione di lusso sostenibile, intesa come rispetto per l'ambiente e per i bisogni del consumatore. Oltre ad un packaging realizzato con cartone riciclato, colla vegetale e gusci di mandorle, flaconi ambrati ispirati all'universo farmaceutico, ciascuna confezione contiene anche un cartoncino piantabile: un piccolo pensiero per far sbocciare un fiore e contribuire alla valorizzazione del pianeta.

Marchi