VELVET COFFEE

Eau de Parfum

Maison Tahité- Officine Creative Profumi

98,00

Eau de Parfum 100 ml 

La rappresentazione di un caffè morbido, avvolgente, che abbandona la sua parte più amara per rivelare un delicato sentore gourmand, lattato e sensuale, con note dolci di sandalo e ricchi aromi di cacao associati ad un tocco audace di cardamomo.

Spedizioni in Italia gratuite per ordini superiori a 50 euro.

COD: MTP11 Categorie: , Tag: , ,

Maison Tahité _Officine Creative Profumi è un laboratorio creativo che andrà ad esplorare, in chiave originale e contemporanea, alcune tra le materie prime più iconiche della profumeria. Dopo il successo delle prime tre collezioni Eau de Parfum a base di vaniglia, cacao e caffè, Maison Tahité lancia una nuova ed inedita linea ambiente.

Obiettivo principale del brand è quello di rappresentare una nuova visione di lusso sostenibile, intesa come rispetto per l’ambiente e per i bisogni del consumatore. Oltre ad un packaging realizzato con cartone riciclato, colla vegetale e gusci di mandorle, flaconi ambrati ispirati all’universo farmaceutico, ciascuna confezione contiene anche un cartoncino piantabile: un piccolo pensiero per far sbocciare un fiore e contribuire alla valorizzazione del pianeta.

Note di testa

Cardamomo Estrazione CO2 (LMR), Assoluta di Cacao DM

Note di cuore

Benzoino Resinoide, Legno di Cedro Virginia Cuore (LMR), Accordo Caffè, Accordo Iris, O.E. Carota

Note di fondo

O.E. Sandalo Album, Assoluta muschio di quercia, Cuoio, Patchouli Cuore (LMR), O.E. Vetiver Haiti DM FOR LIFE*, Accordo Vaniglia, Ambroxan *da agricoltura sostenibile

Brand

Maison Tahité- Officine Creative Profumi

Maison Tahité _Officine Creative Profumi è un laboratorio creativo che esplora, in chiave originale e contemporanea, alcune tra le materie prime gourmand più iconiche della profumeria. Dopo il successo delle prime tre collezioni Eau de Parfum a base di vaniglia, cacao e caffè, il marchio vanta anche una linea ambiente ed un'inedita linea bagno. Obiettivo principale del brand è quello di rappresentare una nuova visione di lusso sostenibile, intesa come rispetto per l'ambiente e per i bisogni del consumatore. Oltre ad un packaging realizzato con cartone riciclato, colla vegetale e gusci di mandorle, flaconi ambrati ispirati all'universo farmaceutico, ciascuna confezione contiene anche un cartoncino piantabile: un piccolo pensiero per far sbocciare un fiore e contribuire alla valorizzazione del pianeta.

Marchi