Vicious Cacao

Eau de Parfum

Maison Tahité- Officine Creative Profumi

98,00

Eau de Parfum 100ml

Fragranza golosa, vera ghiottoneria per intenditori. Un viaggio emozionale nei ricordi e al tempo stesso una carezza morbida ed intrigante sulla pelle. Ingredienti che sembrano la ricetta di una torta con aggiunta di fiori nobili e resine avvolgenti. Lampone e pepe rosa, una preziosa assoluta di cacao e narciso e gelsomino, caramello salato e zafferano: un profumo che vive di contrasti, che affascina e conquista grazie all’equilibrio tra queste contrapposizioni.

Spedizioni in Italia gratuite per ordini superiori a 50 euro.

COD: MTP06 Categoria: Tag: , ,

Maison Tahité _Officine Creative Profumi è un laboratorio creativo che andrà ad esplorare, in chiave originale e contemporanea, alcune tra le materie prime più iconiche della profumeria. Dopo il successo delle prime tre collezioni Eau de Parfum a base di vaniglia, cacao e caffè, Maison Tahité lancia una nuova ed inedita linea ambiente.

Obiettivo principale del brand è quello di rappresentare una nuova visione di lusso sostenibile, intesa come rispetto per l’ambiente e per i bisogni del consumatore. Oltre ad un packaging realizzato con cartone riciclato, colla vegetale e gusci di mandorle, flaconi ambrati ispirati all’universo farmaceutico, ciascuna confezione contiene anche un cartoncino piantabile: un piccolo pensiero per far sbocciare un fiore e contribuire alla valorizzazione del pianeta.

Note di testa

Lampone, Pepe Rosa, Rhum

Note di cuore

Ambra ,Narciso, Assoluta Cacao, Gelsomino

Note di fondo

Caramello Salato, Sandalo, Zafferano, Muschio di quercia, Benzoino

Brand

Maison Tahité- Officine Creative Profumi

Maison Tahité _Officine Creative Profumi è un laboratorio creativo che esplora, in chiave originale e contemporanea, alcune tra le materie prime gourmand più iconiche della profumeria. Dopo il successo delle prime tre collezioni Eau de Parfum a base di vaniglia, cacao e caffè, il marchio vanta anche una linea ambiente ed un'inedita linea bagno. Obiettivo principale del brand è quello di rappresentare una nuova visione di lusso sostenibile, intesa come rispetto per l'ambiente e per i bisogni del consumatore. Oltre ad un packaging realizzato con cartone riciclato, colla vegetale e gusci di mandorle, flaconi ambrati ispirati all'universo farmaceutico, ciascuna confezione contiene anche un cartoncino piantabile: un piccolo pensiero per far sbocciare un fiore e contribuire alla valorizzazione del pianeta.

Marchi