WOODY MOOD

Eau de Parfum

Olfactive Studio

125,00 - 170,00

Seducente ed intenso, Woody Mood presenta delle forti tonalità che richiamano l’immensità delle querce secolari. la composizione gioca con questo effetto di altezza, profondità, densità e svela, attraverso una luce surreale, un’aura misteriosa. ci si approccia a questa fragranza nello stesso modo in cui la misteriosa eroina della fotografia s’inoltra nella foresta. una luce chiara ed ipnotica accende la curiosità: note luminose di bergamotto e zenzero aprono la strada, poi s’incontra un accordo di sequoia, tè nero, incenso e jatamansi (nardo himalayano) seguito dalle ultime note incantevoli di styrax, cuoio e patchouli.

Profumiere: Bertrand Duchaufour  @Technicoflor

Spedizioni in Italia gratuite per ordini superiori a 50 euro.

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“Natura inesplorata, alberi millenari, un silenzio che solo i passi di una donna potrebbero rompere…Questo è anche  quello che ci si aspetta da una fragranza: che s’insinui  delicatamente su di noi prima di avvolgerci con una nota  meravigliosa…”

Note di testa

Bergamotto, Zenzero, Salvia Sclarea, Zafferano

Note di cuore

Accordo di Sequoia, Jatamansi, Tè nero, Incenso

Note di fondo

Patchouli, Styrax, Accordo di Cuoio Cacao in polvere

Formato

100 ml, 50 ml

Brand

Olfactive Studio

Olfactive Studio si configura come un un incontro tra fotografia e profumeria artistica. Il marchio è stato lanciato a Parigi a settembre 2011, raffigurando un universo di profumi concepiti come degli angeli: senza genere, ma con un’anima, che si rivolgono ad un pubblico dalla personalità forte e distintiva ed è di proprietà di Céline Verleure, un’appassionata creatrice di profumi francese. Insieme, nasi e fotografi di talento, hanno creato le fragranze che compongono la Collezione Black: Autoportrait, Chambre Noire, Still Life, Still Life in Rio, Woody Mood, Flash Back, Flash Back in New York, Lumière Blanche, Dancing Light, Ombre Indigo. La fotografia e le fragranze fanno eco e si valorizzano a vicenda. Alla prima collezione, si affianca una seconda: SEPIA, sei Extraits de Parfum dalle composizioni preziose e raffinate che risaltano l’aura di eccezionali materie prime altamente concentrate (20%). Ogni Extrait de Parfum della collezione Sepia esalta una materia prima o un accordo particolare. La prima trilogia creata dal profumiere Bertrand Duchaufour, si ispira ai paesaggi della Land Art del fotografo Martin Hill e mette in risalto la Vaniglia, il Cuoio e un accordo chypre attraverso Vanilla Shot, Leather Shot e Chypre Shot. La seconda trilogia è ad opera del maestro profumiere Dominique Ropion. Ispirato a tre fotografie di Roberto Greco, questo trittico floreale riunisce universi olfattivi e visivi e presenta Irish Shot, Violet Shot e Rose Shot. Novità del marchio è Smoky Soul, un nuovo estratto realizzato da Marc-Antoine Corticchiato. Il primo di una nuova trilogia ispirata al thè nero.

Marchi