Le Nettoyant Purifiant Tout- En-Un

Cleanser Viso

EviDenS De Beauté

125,00

Cleanser Viso 140 ml 

EviDenS de Beauté presenta il nuovo Le Nettoyant Purifiant Tout-en-Un, un cleanser innovativo per viso e collo pensato detergere e lenire tutti i tipi di pelle con imperfezioni. Anche quelle più sensibili.
La sua texture in gel rinfrescante si trasforma in una leggera schiuma al delicato profumo di Jardin de Grasse, iconica fragranza della Maison.
Con un’azione all-in-one riduce le imperfezioni, esfolia delicatamente per eliminare le cellule morte e deterge la pelle in profondità regolandone l’eccesso di sebo.
La sua formula di ultima generazione prevede: una combinazione di enzimi – dalle proprietà purificanti e riequilibranti -, Acqua della Sorgente de La Foux – idratante-, Triple Collagen – anti-età – e GlucoSkin X3 – in grado di proteggere e rafforzare la pelle. Per un incarnato visibilmente più levigato ed elastico.

Spedizioni in Italia gratuite per ordini superiori a 50 euro.

Rituale di utilizzo:

  1. Applicare ogni mattina e/o sera sulla pelle detersa e umida di viso e collo;
  2. Massaggiare delicatamente una piccola quantità di prodotto con l’acqua, effettuando con movimenti circolari fino a ottenere una leggera schiuma;
  3. Sciacquare viso e collo con acqua tiepida prima di continuare il proprio rituale di bellezza.

Note di testa

-

Note di cuore

-

Note di fondo

-

Brand

EviDenS De Beauté

EviDenS de Beauté nasce in Francia dall’associazione di due mondi, quello francese e quello giapponese. Il fondatore di EviDenS de Beauté, Charles-Edouard Barthes, è da sempre appassionato di due cose: lusso e cultura giapponese. Questa sua seconda passione è cresciuta ancora di più osservando la bellezza della moglie: dall’esperienza cosmetica giapponese ha preteso il meglio, dalla raffinatezza francese ha preso il senso dello chic e della seduzione. A partire da ciò ha deciso di concentrarsi sull’essenziale: il segreto di ingredienti preziosi, la voluttà di consistenze carezzevoli, di effluvi sensuali, la bellezza dell’oggetto, il piacere di afferrarlo e soprattutto l’evidenza” dei risultati.

Marchi